Benvenuto nel Blog

Marlintremiti

Torna al Blog

news

eventi

informazioni

curiosità

“Seabob”... è l’esperienza possibile al Marlintremiti.

19-Mar-2018

 

Evoluzione, tecnologia, sicurezza e divertimento accompagnano la nuova proposta del Marlintremiti che offre, dalla stagione primaverile alle Isole Tremiti, la possibilità di utilizzare  in mare il nuovissimo acquascooter “SEABOB”. 

 

Per Freediving, Scuba diving e Snorkeling

 

Un vero concentrato di tecnologia 

Grazie alla sua tecnologia del suo propulsore elettrico, ad alte prestazioni, rappresenta una vera innovazione.

Il sistema di propulsione sfrutta il principio E-Jet Power System, brevettato in tutto il mondo e la forza di spinta così generata fa avanzare il SEABOB in maniera straordinaria.

Grazie alla tecnologia elettrica e ai sistemi di controllo è assolutamente ecologico e silenzioso ed è l'unico propulsore a poter essere utilizzato sia in immersione che in superficie, con prestazioni straordinarie.

 

 

 

 

Tutti potranno utilizzare il SEABOB e dopo una breve spiegazione del suo funzionamento, potrete essere liberi di muovervi con agilità e godere delle bellezze del mare delle Isole Tremiti.

Sono previste escursioni snorkeling con percorsi diurni ed entusiasmanti percorsi notturni, mentre per chi è in possesso di brevetto subacqueo la possibilità di partecipare a spettacolari Tour Dive.

Saranno possibili anche prove di utilizzo con iniziative di Test Day dalla spiaggia. 

Guarda il video in fondo alla pagina !!!

 

 

 

Piacere di guida infinito.

Tranquillo o intenso.

 

Scivolare in tutto relax. Guidare sportivamente in acqua. Immergersi con sicurezza in profondità. Tutto questo diventa possibile con un SEABOB. Per la prima volta l‘uomo può muoversi nell‘acqua con la stessa agilità di un delfino. In tutta libertà, sia sulla superficie dell‘acqua che in profondità.

 

Il SEABOB è assolutamente rispettoso dell‘ambiente. Percorre le distese d‘acqua con forza e in maniera quasi totalmente silenziosa. Uomo e macchina sono una cosa sola.

 

 

 

 

Riscoprire l‘elemento.

Intenso e irrefrenabile.

 

Con un SEABOB svilupperete prestazioni elevate in tutte le discipline. Infatti, la sua forma idrodinamica conferisce un‘agilità inattesa in acqua. Il controllo e l‘immersione avvengono attraverso il semplice spostamento del peso del corpo.