Cesena - 1° tappa del Marlintremiti in tour


Bellissima serata in compagnia di tanti appassionati di subacquea e occasione per condividere le idee, i progetti Marlintremiti per il futuro e le bellezze delle Isole Tremiti. Grazie a tutti i partecipanti che hanno colto lo spirito dell’iniziativa mettendo al primo posto l’amicizia e la collaborazione indipendentemente dal Club o didattica di appartenenza.

Tra le novità e le proposte del Marlintremiti usufruibili gratuitamente da subacquei e istruttori, ci sono 4 borse di studio che saranno messe a disposizione degli studenti dell'Università di Camerino (UNICAM) e dell'Università di Bari (UNIBA) per sviluppare progetti in ambito subacqueo nell'AMP Isole Tremiti, sia nel settore dell'Archeologia che di Biologia Marina.

Si ringrazia per la partecipazione tutti i sub dei club: LionFish, Pattysub, Sub Atlantide, Gruppo Subacqueo Ferrarese, Diving World San Marino e tutti gli altri che si sono uniti (anche da Venezia) per una serata costruttiva, allegra e divertente.

Un saluto e un arrivederci alle Isole Tremiti anche a tutti i vincitori dei premi soggiorno e diving messi in palio dal Marlintremiti.

Un ringraziamento speciale a Claver Ceccarelli (Presidente LionFish) per la sua disponibilità e per il prezioso contributo che ha determinato l’ottima riuscita del primo incontro del Marlintremiti in Tour.

Prossimo appuntamento il 28 gennaio a Ravenna.


17 visualizzazioni