Marlintremiti entra nel consorzio GarganoOK


Nato nel gennaio 2009 a Lido del Sole, il Consorzio Gargano Ok unisce aziende che operano nel settore del turismo sul Gargano, selezionate per professionalità ed esperienza.

La missione di Gargano Ok è il coordinamento e la sinergia delle aziende consorziate al fine di promuovere il territorio e valorizzare il suo patrimonio culturale, storico e naturalistico, migliorando così la qualità dell’offerta turistica e incentivando il turista a visitare il Gargano.

Proprio in questo Consorzio, il Marlintremiti, ha trovato i giusti partners per il progetto "Distretti Culturali Gargano e Molise

"I Distretti Culturali di Marlintremiti sostengono il “sistema culturale” attraverso il

potenziamento dei processi di valorizzazione territoriale."

In questo senso alcune iniziative del Marlintremiti per il 2018 sono rivolte ad offrire pacchetti vacanza in formula soggiorni settimanali "Mix" organizzati con 3/4 giorni alle Isole Tremiti e 3/4 giorni sul Gargano o nel Molise.

Nulla è stato lasciato al caso e avvalendosi di partners altamente qualificati, si potrà vivere l'emozione di soggiorni esclusivi in formula all-inclusive completamente immersi nell'ambiente, nella storia e nella cultura del territorio.

Le soluzioni settimanali o personalizzabili proposte dal Marlintremiti:

Mare e Avventura

Tremiti + Lido del Sole (Costa Garganica) | Settimana Avventura + sport + relax

Mare e Natura

Tremiti + Lesina (Costa Garganica) | Dalla Riserva Marina alla Laguna

Mare e Cultura

Tremiti + Termoli (Molise) | Mare, cultura, storia, artigianato e curiosità

Mare ed Enogastronomia

Tremiti + Costa Garganica | I sapori del mare, della laguna e del Gargano

Tremiti + Molise | I sapori del mare delle Tremiti incontrano quelli della costa Molisana

Quattro "Distretti Culturali" con l'obiettivo di unire lo spirito Mare-Avventura delle immersioni, dello snorkeling che l'Area Marina Protetta Isole Tremiti offre con la natura, la cultura e le bontà enogastronomiche del Gargano e/o del Molise.

#GarganoOK #DistrettiCulturali

10 visualizzazioni